Il prestigioso riconoscimento torna a premiare le imprese, gli studi legali e professionali che si sono distinti grazie alla specializzazione, all’innovazione e alla leadership.
Si è svolta giovedì 29 giugno 2023 nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, la tredicesima edizione dei Le Fonti Awards. Il prestigioso riconoscimento ha visto salire sul palco a ritirare il premio gli studi legali, i professionisti e le imprese che nell’ultimo anno si sono distinti per gli alti livelli di eccellenza, la leadership, l’innovazione e la competitività. La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Summit TV e Valentina Buzzi, anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.
La premiazione si è aperta con l’assegnazione dei premi agli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI, proseguendo con la premiazione delle IMPRESE, dove nella categoria INNOVAZIONE & LEADERSHIP, Paolo Bassi di Kostruire ha ottenuto il titolo di Ceo dell’Anno Innovazione & Leadership Edilizia.