L’azienda Kostruire sul podio

Un’azienda di Codogno fra le eccellenze del settore edilizio. A fine giugno, a palazzo Mezzanotte, piazza Affari, sede della Borsa Italiana, si è tenuta la dodicesima edizione de “Le Fonti Awards”, evento in cui sono state incoronate le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale, che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo, nonché per l’innovazione e la leadership.

La Kostruire srl è stata premiata (nella foto sopra la cerimonia) come “eccellenza dell’anno – innovazione & leadership- edilizia”. Queste le motivazioni: «Per essere un’azienda in cui l’impronta artigiana sposa la tecnologia più avanzata e le migliori materie prime, nell’ottica di garantire sempre lavori edili e di ristrutturazione di pregio assoluto. Per la tempestività, la correttezza e la puntualità, carte vincenti del suo successo».

Attiva dal 2005, l’azienda di via Ramelli si occupa di interventi residenziali, commerciali, artigianali ed agricoli, prevalentemente sul territorio del Nord Italia, con una gestione diretta di ogni aspetto: dalla scelta dell’area, alla vendita finale. A pochi chilometri dalla Bassa, nel Piacentino, ha un’altra sede nella quale è presente il laboratorio del marmo e del granito. L’azienda ha ricevuto molteplici riconoscimenti anche di recente, anche in relazione alla sua capacità di resistere nonostante la pandemia.

di Sara Gambarini
Il Cittadino, martedì 5 luglio 2022

SCOPRI DI PIù